Sedute a domicilio

Sedute a Domicilio

 
Lo studio è attrezzato per offrire un servizio di Osteopatia a domicilio, sia esso presso la propria abitazione, il posto di lavoro, l’albergo, la clinica o la Casa di Cura.

Al fine di rispondere a specifiche necessità che comportano difficoltà o impossibilità di spostamento: pazienti non autonomi o allettati, con difficoltà deambulatorie, nell’immediato periodo post-operatorio, con problematiche lavorative o preferenza per il comfort della propria abitazione.

Vengono garantiti rapidi appuntamenti, normalmente entro le 48 ore, in qualsiasi orario della giornata a seconda delle esigenze, sia al mattino presto sia in tarda serata, anche durante il week-end. L’Osteopata provvede ad eseguire una valutazione completa, con l'eventuale presenza congiunta del Medico Curante o Specialista in tutte quelle situazioni che richiedano la formulazione di una diagnosi medica.

Successivamente verranno eseguite le sedute osteopatiche utilizzando le stesse tecniche manuali e la stessa professionalità rispetto al normale iter seguito all’interno dello Studio, garantendo il medesimo standard qualitativo e il raggiungimento degli obiettivi terapeutici.